Regolatori/stabilizzatori di pressione per gas con/senza blocco di minima pressione a riarmo automatico o manuale
ST-486
Regolatori/stabilizzatori di pressione per gas
Descrizione
Lo stabilizzatore gas per utenza, è un dispositivo progettato per regolare e stabilizzare la pressione del gas naturale o del gas liquefatto del petrolio (GPL) all’ingresso di una casa o di un edificio residenziale o commerciale. Il suo scopo principale è garantire che la pressione del gas in arrivo sia mantenuta entro limiti sicuri e operativi.
Lo stabilizzatore gas per utenza è generalmente installato tra la linea di alimentazione del gas e il contatore principale dell’edificio. Funziona riducendo la pressione del gas ad un livello costante e predefinito prima che il gas entri nel sistema di distribuzione dell’edificio. Ciò è particolarmente importante perché la pressione del gas può variare considerevolmente nella rete di distribuzione a causa di diversi fattori, come l’offerta e la domanda, la temperatura e la lunghezza delle tubazioni.
MG 90/180: Progettato per l’installazione d’utenza prima del contatore di gas ha corpo in linea o a squadra e può essere dotato di valvola di blocco per minima pressione
ST 486: Progettato per i piccoli utenti, è dotato di doppia membrana offrendo una maggiore sicurezza in caso di guasto del diaframma di lavoro primario e rendendo questo prodotto sicuro e affidabile.
Caratteristiche di base
Tipo di gas: Gas naturale, GPL e gas non corrosivi
Misure attacchi: 1/2" - 3/4" - 1
Temperatura di funzionamento: -20 + 60 ° C
Installazione: Posizione verticale e orizzontale
Corpo in linea o a squadra
Pressione massima in ingresso: fino a 2000 mbar
Campo di pressione in uscita: Da 20 mbar a 150 mbar
Conformità: EN 88-1
Valvola di blocco di minima (opzionale) con riarmo manuale o automatico