AVVISO COVID-19
Gentili clienti,
come a voi certamente noto, l’Italia e gli italiani stanno affrontando la crisi dovuta alla pandemia del Covid-19.
Metrix Italia srl insieme alla sua associata SensorNet srl collabora per ridurre il più possibile il rischio di contagio e diffusione del virus, a tutela dei suoi dipendenti e della collettività.
Per farlo, abbiamo deciso di adottare misure di prevenzione interna quali la riduzione e turnazione del personale giornalmente presente in azienda e l’adozione di modalità di lavoro in Smart Working per una buona parte dei nostri lavoratori, limitando il personale presente sul luogo di lavoro a quello strettamente necessario al mantenimento di una operatività che consenta di continuare a supportare la ns. clientela e la catena logistica.
Per contribuire ulteriormente alla riduzione della mobilità delle persone abbiamo deciso anche di ridurre di un giorno a settimana l’attività lavorativa rimanendo regolarmente operativi dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 tramite i normali strumenti comunicativi (telefono di sede , email, telefoni mobili).
Confidando nella Vostra comprensione nel caso di disservizi o ritardi, che vi invitiamo a segnalarci, vi preghiamo di non esitare a contattarci per qualsiasi tipo di supporto a voi necessario.
Nella speranza che tutto possa risolversi il più velocemente possibile,
porgiamo i nostri più cordiali saluti.